PROGRAMMA della QUARESIMA 2023
9 Ottobre 2022: Giovanni Battista Scalabrini è proclamato SANTO
Pellegrini della Parrocchia S. Pio X, insieme con fedeli della Missione cattolica di lingua spagnola e della Parrocchia di St. Anton sono stati a Roma per assistere da piazza San Pietro a questo momento di grazia.
Pellegrinaggio a Mariastein
Domenica 18 settembre 2022
Ore 15.00: partenza da Flüh
Ore 16.00: S. Messa in Basilica
Una Candela per la Pace!
Nella nostra chiesa parrocchiale San Pio X
è accesa la Candela della Pace che possiamo alimentare
con le nostre preghiere per il DONO della PACE in UCRAINA
Per dare un aiuto concreto si raccolgono offerte in denaro con causale "solidarietà Ucraina"
Solidarietà per il popolo ucraino
IMPULSI per rimanere insieme ...
uniti nella preghiera.
Serate culturali in Parrocchia
Grazie alla disponibilità e alla generosità di giovani artisti, professionisti ed esperti nel corso dell'anno coinvolgiamo la comunità in serate culturali di vario indirizzo, tappe importanti nel cammino di comunione e conoscenza, che sono alla base del nostro progetto pastorale triennale.
L'iniziativa delle serate culturali ha incontrato il favore della comunità. Vi aspettiamo dunque per i prossimi incontri.
Ti stiamo aspettando!
Stiamo cerchando volontari e volenterosi che desiderano dedicare parte del loro tempo alla Parrocchia: per esempio nella Liturgia (chierichette e chierichetti, lettrici e lettori, cantanti e coristi, sacrestane e sacrestani); oppure nell'organizzazione di eventi (cuoche e cuochi, aiutanti in generale); o ancora, nella comunicazione (per esempio autrici e autori di articoli e testi, correttrici e correttori di bozze, aiutanti per imbustare e per la consegna delle lettere).
Hai altre idee per aiutarci in Parrocchia? Vieni da noi, parlane con noi: ti stiamo aspettando!
Wir suchen Dich!
Wir suchen stets Freiwillige, die sich in der Pfarrei engagieren möchten, sei dies im Bereich der Liturgie (z.B. als Ministrantin/Ministrant, Lektorin/Lek- tor, Sängerin/Sänger, Sigristin/Sigrist, Messdienerin/Messdiener) oder im Bereich der Durchführung von Anlässen (z.B. als Köchin/Koch oder Helferin/ Helfer) oder aber im Kommunikationsbereich (z.B. Autorin/Autor von Berichten/Artikeln, Korrektorin/Korrektor, Helferin und Helfer beim Postversand).
Hast du noch andere Ideen, wie du unsere Pfarrei unterstützen kannst, so teile uns dies mit. Wir warten gerne auf dich!